• -31,26%
Liqui Moly Marine Trattamento protettivo interno per il motore

Liqui Moly Marine Trattamento protettivo interno per il motore

Prodotto disponibile
Risparmia subito il 31,26%
Compralo adesso a soli:
15,50 
Prezzo di listino: 22,55 €
BF.25032

Caratteristiche principali:

  • Protezione di lunga durata contro la corrosione delle superfici della camera di combustione come pareti dei cilindri, cieli dei pistoni e fasce elastiche
  • Assicura una rimessa in servizio senza problemi dopo i periodi di fermo
  • Facile utilizzo
  • Eccellente protezione dalla corrosione
  • Alta resa
  • Con effetto prolungato
    300 ml
  • Made in Germany

Ordina ora e ricevilo il...

Tra ven 21 marzo e lun 24 marzo   con  Ritiro in sede c/o GATE14

Tra mar 25 marzo e mer 26 marzo   con  Corriere espresso

OTTAVIA
Customer assistance team

Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!

Protezione di lunga durata contro la corrosione delle superfici della camera di combustione come pareti dei cilindri, cieli dei pistoni e fasce elastiche.
Assicura una rimessa in servizio senza problemi dopo i periodi di fermo.

Per un trattamento protettivo di lunga durata di tutti i motori a 2 e 4 tempi, a benzina e diesel, anche di motori marini, gruppi e pompe.

Application

Il trattamento protettivo va eseguito, a seconda del tipo di motore, attraverso il carburatore o l’apertura per le candele d’accensione, iniettori o candelette a incandescenza.

Motore a 2 tempi

Rimuovere il filtro dell’aria, spruzzare il prodotto nel carburatore per circa 10-20 s con il motore che gira lentamente.
Spegnere il motore, svitare le candele, spruzzare il trattamento protettivo nel cilindro per 5-10 s (a seconda delle dimensioni del cilindro).
Far girare manualmente il motore.

Motore a 4 tempi

Smontare le candele d’accensione, gli iniettori o le candelette a incandescenza e spruzzare nei cilindri il trattamento protettivo per 5-10 s (a seconda della dimensione dei cilindri).
Fare girare il motore manualmente o tramite il motorino di accensione (senza alimentazione di carburante).
Rimontare le candele d’accensione, gli iniettori o le candelette a incandescenza.
Per la rimessa in funzione del motore, il trattamento protettivo non deve essere rimosso.

WhatsApp