Il tuo carrello
Non ci sono altri prodotti nel carrello
Italiano
EUR €
Autopiloti Evolution Raymarine EV-200 P70R
Risparmia subito il 7,41%
Compralo adesso a soli:
€
3.171,12
Prezzo di listino:
3.424,91 €
Caratteristiche principali:
Ev-200 Con Control Unit P70Rs E Pompa Reversibile Tipo 1Semplice da installare, libero dalle limitazioni dei sensori di prua tradizionali. Il sensore EV può essere montato sopra o sotto coperta, può essere installato capovolto e spostato dalla mezzeria dell’imbarcazione. Collegamenti plug-and-play. Il sensore EV-1 dotato di tecnologia aerospaziale esegue un monitoraggio preciso (9 assi) di prua, rollio e beccheggio non necessita di calibrazione e insieme alla Automagic elimina la necessità di lunghe procedure di Autolearn. Può operare in tre diverse modalità di navigazione, modo crociera, regata e pesca garantando virate precise e un perfetto mantenimento della rotta. Il sistema Evolution è completato da un’unità di controllo che offre un display dai colori nitidi e dispone dell’interfaccia utente intuitiva LightHouse Raymarine. LightHouse organizza tutte le opzioni in semplici menu dell’Evolution per un uso semplice e intuitivo. La P70Rs è progettata con una combinazione di tasti e manopola ed è destinata alle barche a motore per la gestione dei menu e i cambi di rotta oppure per attivare il modo power steer e controllare la rotta manualmente dal display. Non compatibile NMEA 0183, solo per seatalk NG. Il Kit Seatalkng base comprende: 1 cavo power seatalk NG, 1 cavo backbone 5 mt. seatalk NG, 1 cavo spoure 0,4 mt. seatalk NG, 1 blocco connettori 5 vie, 2 terminazioni, 2 T seatalk NG.

OTTAVIA
Customer assistance team
Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!
Ev-200 Con Control Unit P70Rs E Pompa Reversibile Tipo 1
Semplice da installare, libero dalle limitazioni dei sensori di prua tradizionali.
Il sensore EV può essere montato sopra o sotto coperta, può essere installato capovolto e spostato dalla mezzeria dell’imbarcazione.
Collegamenti plug-and-play.
Il sensore EV-1 dotato di tecnologia aerospaziale esegue un monitoraggio preciso (9 assi) di prua, rollio e beccheggio non necessita di calibrazione e insieme alla Automagic elimina la necessità di lunghe procedure di Autolearn.
Può operare in tre diverse modalità di navigazione, modo crociera, regata e pesca garantando virate precise e un perfetto mantenimento della rotta.
Il sistema Evolution è completato da un’unità di controllo che offre un display dai colori nitidi e dispone dell’interfaccia utente intuitiva LightHouse Raymarine.
LightHouse organizza tutte le opzioni in semplici menu dell’Evolution per un uso semplice e intuitivo.
La P70Rs è progettata con una combinazione di tasti e manopola ed è destinata alle barche a motore per la gestione dei menu e i cambi di rotta oppure per attivare il modo power steer e controllare la rotta manualmente dal display.
Non compatibile NMEA 0183, solo per seatalk NG.
Il Kit Seatalkng base comprende: 1 cavo power seatalk NG, 1 cavo backbone 5 mt.
seatalk NG, 1 cavo spoure 0,4 mt.
seatalk NG, 1 blocco connettori 5 vie, 2 terminazioni, 2 T seatalk NG.
Semplice da installare, libero dalle limitazioni dei sensori di prua tradizionali.
Il sensore EV può essere montato sopra o sotto coperta, può essere installato capovolto e spostato dalla mezzeria dell’imbarcazione.
Collegamenti plug-and-play.
Il sensore EV-1 dotato di tecnologia aerospaziale esegue un monitoraggio preciso (9 assi) di prua, rollio e beccheggio non necessita di calibrazione e insieme alla Automagic elimina la necessità di lunghe procedure di Autolearn.
Può operare in tre diverse modalità di navigazione, modo crociera, regata e pesca garantando virate precise e un perfetto mantenimento della rotta.
Il sistema Evolution è completato da un’unità di controllo che offre un display dai colori nitidi e dispone dell’interfaccia utente intuitiva LightHouse Raymarine.
LightHouse organizza tutte le opzioni in semplici menu dell’Evolution per un uso semplice e intuitivo.
La P70Rs è progettata con una combinazione di tasti e manopola ed è destinata alle barche a motore per la gestione dei menu e i cambi di rotta oppure per attivare il modo power steer e controllare la rotta manualmente dal display.
Non compatibile NMEA 0183, solo per seatalk NG.
Il Kit Seatalkng base comprende: 1 cavo power seatalk NG, 1 cavo backbone 5 mt.
seatalk NG, 1 cavo spoure 0,4 mt.
seatalk NG, 1 blocco connettori 5 vie, 2 terminazioni, 2 T seatalk NG.
CLICCA SULLA VARIANTE
Immagine | Modello | Variante | Prezzo |
---|---|---|---|
WhatsApp