Cima per ormeggio impiombata con redance inox Nera
Caratteristiche principali:
- cima d'ormeggio
- in poliestere
- a doppia treccia
- alta tenacità
- con occhiello impiombato a mano
- redancia inox
- colore: nero

OTTAVIA
Customer assistance team
Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!
Buona resistenza alle trazioni, alle abrasioni, allo sfregamento.
Buona tenuta contro gli agenti chimici e fisici tipici dell’ambiente marino.
Asciuga con una certa rapidità, è resistente ai raggi UV, non galleggia.
La redancia in acciaio inox, all’interno dell’asola della fune, protegge la cima dall’usura, dovuta allo sfregamento con altri cavi, maniglioni, moschettoni, ganci e similari.
Ne garantisce, così, l’integrità nel tempo.
Cima tenace e resistente, perfetta per un attracco sicuro.
La presenza dell’impiombatura fornisce una soluzione d’ormeggio più comoda, pulita e veloce rispetto alla realizzazione di nodi.
La scelta del tipo, della lunghezza e dello spessore della cima d’ormeggio è data dalla zona di ancoraggio, dalla presenza di correnti e venti forti e dalla vicinanza della banchina, di bitte o pali di ormeggio.
Un semplice calcolo: il diametro della cima d’ormeggio dovrebbe essere uguale ai metri di lunghezza della barca in millimetri più quattro.
Per farle durare più a lungo, prima del rimessaggio invernale, è consigliabile sciacquare le corde con acqua dolce e lasciarle asciugare.
CLICCA SULLA VARIANTE
Modello | Ø mm | Lunghezza | Carico di rottura | Prezzo |
---|---|---|---|---|