Caricamento categorie...
Boccaporto d'ispezione con sfiato e portagomma Ø 12 mm, tappo 3/8"
Caratteristiche principali
- Sfiato: Ø 17-19 mm
- Portagomma pescante: Ø 12 mm
- Tappo: filettatura 3/8"
- Flangia: cieca, predisposta per misuratore di livello
- Compatibilità: serbatoi serie 52.033.XX
Boccaporto d'ispezione per serbatoi carburante, completo di tappo con sfiato integrato (diametro 17-19 mm), pescante con portagomma da Ø 12 mm e tappo filettato 3/8". La flangia cieca è predisposta per l'installazione di un misuratore di livello carburante.
Studiato per l'utilizzo con i serbatoi della serie Osculati 52.033.XX, garantisce un accesso pratico all'interno del serbatoio per ispezione e manutenzione. Lo sfiato incorporato nel tappo evita la formazione di sovrappressioni durante il rifornimento o le variazioni termiche. Il portagomma consente il collegamento della tubazione di prelievo o di pescaggio del carburante.
Verificare la compatibilità dimensionale del boccaporto con la flangia del serbatoio prima dell'installazione. Per l'installazione del misuratore di livello sulla flangia cieca, selezionare un sensore con attacco compatibile con lo standard della flangia.
