Caricamento categorie...
Caratteristiche principali
- Versioni disponibili: H.600mm bianco (L4132060), H.1000mm bianco (L4132110)
- Montaggio: estraibile in piano con base «Lunar»
- Alimentazione: 12V – Potenza 2,0W – Consumo 0,1A
- Materiali: corpo ABS, lenti in policarbonato, asta AISI 316
- Fornita completa di lampadina LED e alogena di riserva
- Omologata: RINA e certificazioni internazionali
- Per scafi fino a 20 mt
L'asta fanale 360° Easy Led estraibile in piano con base Lunar nella finitura bianca è pensata per integrarsi con le strutture e la coperta di barche dal look classico o con allestimento chiaro. La base Lunar assicura il fissaggio a tenuta stagna sul ponte, mentre il meccanismo di estrazione orizzontale permette di riporre l'asta in posizione piatta durante la navigazione diurna, riducendo la resistenza al vento e l'ingombro visivo.
Disponibile nelle altezze 600mm e 1000mm: la versione da 600mm si adatta a derive e barche con strutture di coperta basse, quella da 1000mm garantisce la visibilità prescritta su barche con parabordi e attrezzature più sviluppate in altezza. In entrambi i casi l'assorbimento è di 0,1A a 12V (2,0W), con corpo in ABS, lenti in policarbonato e asta AISI 316.
Ogni asta è fornita completa di lampadina LED e alogena di riserva. Omologata RINA e certificazioni internazionali per scafi fino a 20 miglia.
