Trasduttore Active Imaging 3 In 1

Codice: 002.5605278
Disponibile
-6%
  • -6,03%
TRASDUTTORE ACTIVE IMAGING 3 IN 1
TRASDUTTORE ACTIVE IMAGING 3 IN 1
TRASDUTTORE ACTIVE IMAGING 3 IN 1
TRASDUTTORE ACTIVE IMAGING 3 IN 1
Prezzo suggerito: 441,63 €
💰 Risparmia 6%!
Compralo adesso a soli:
415,00
e risparmia 26,63 euro!
Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 451,43 €
Modello

Hai selezionato il codice 002.5605278
Ecco le sue caratteristiche:

  • - Variante: TRASDUTTORE ACTIVE IMAGING 3 in 1
Codice: 002.5605278
Spedizione rapida
1-3 gg. lavorativi
Pagamenti sicuri
Sicuri al 100%
Prodotti originali
100% garantiti

Caratteristiche principali

Active Imaging è una nuova tecnologia sonar che fornisce immagini ad alta risoluzione senza sacrificare alcuna scala. Combina un elemento sonar CHIRP medio/alto tradizionale e le frequenze structurescan in un singolo trasduttore rendendo l'installazione estremamente semplice. Il sidescan lavora con elementi sonar separati per la trasmissione e la ricezione permettendo una maggiore velocità di battuta e di conseguenza una migliore qualità dell'immagine. Compatibile con Elite-TI2, Elite Fs, HDS LIVE. Cavo prolungabile di 3 mt con l'articolo 5605249. (non usare più prolunghe consecutive).
✓ PRODOTTO SELEZIONATO:

OTTAVIA
Customer assistance team

Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!

Active Imaging è una nuova tecnologia sonar che fornisce immagini ad alta risoluzione senza sacrificare alcuna scala.
Combina un elemento sonar CHIRP medio/alto tradizionale e le frequenze structurescan in un singolo trasduttore rendendo l'installazione estremamente semplice.
Il sidescan lavora con elementi sonar separati per la trasmissione e la ricezione permettendo una maggiore velocità di battuta e di conseguenza una migliore qualità dell'immagine.
Compatibile con Elite-TI2, Elite Fs, HDS LIVE.
Cavo prolungabile di 3 mt con l'articolo 5605249. (non usare più prolunghe consecutive).
WhatsApp