Vhf Garmin 315i
Caratteristiche principali:
È un sistema modulare dotato di microtelefono GHS 11i, altoparlante e black box, che supporta fino a tre microfoni opzionali garantendo la massima comodità di utilizzo su imbarcazioni di grandi dimensioni dove è necessario disporre di più postazioni di comunicazione. Il microtelefono GHS 11i è dotato di display LCD integrato e tastiera multifunzione. Grazie all’apposita manopola è possibile regolare il volume e selezionare i canali con un semplice gesto. Il VHF 315i supporta il protocollo di comunicazione internazionale DSC per l’invio e la ricezione di messaggi digitali che lavora sul canale 70. Questo sistema consente di effettuare anche chiamate d’emergenza individuali o collettive utilizzando il numero MMSI (Maritime Mobile Service Identification). Dotato di ricevitore gps integrato e di connettore per eventuali antenne esterne. Alimentazione 12 V.Tasto funzione DSC dedicato, potenza di trasmissione 1/25 W, funzione megafono 30 W, funzione interfono con microtelefono opzionale, localizzazione e monitoraggio grazie all’esclusiva funzione ATIS, tasto dedicato per chiamate di emergenza sul canale 16, avvisatore acustico da nebbia, compatibilità NMEA 0183 e 2000, utilizzo delle funzionalità DSC direttamente dai chartplotter Garmin, classe di protezione IPX7. Dimensioni mm. 205 X 181 X 60.Ordina ora e ricevilo il...
Tra mer 7 maggio e gio 8 maggio con Ritiro in sede c/o GATE14
Tra ven 9 maggio e lun 12 maggio con Corriere espresso

OTTAVIA
Customer assistance team
Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!
Il microtelefono GHS 11i è dotato di display LCD integrato e tastiera multifunzione.
Grazie all’apposita manopola è possibile regolare il volume e selezionare i canali con un semplice gesto.
Il VHF 315i supporta il protocollo di comunicazione internazionale DSC per l’invio e la ricezione di messaggi digitali che lavora sul canale 70. Questo sistema consente di effettuare anche chiamate d’emergenza individuali o collettive utilizzando il numero MMSI (Maritime Mobile Service Identification).
Dotato di ricevitore gps integrato e di connettore per eventuali antenne esterne.
Alimentazione 12 V.
Tasto funzione DSC dedicato, potenza di trasmissione 1/25 W, funzione megafono 30 W, funzione interfono con microtelefono opzionale, localizzazione e monitoraggio grazie all’esclusiva funzione ATIS, tasto dedicato per chiamate di emergenza sul canale 16, avvisatore acustico da nebbia, compatibilità NMEA 0183 e 2000, utilizzo delle funzionalità DSC direttamente dai chartplotter Garmin, classe di protezione IPX7. Dimensioni mm.
205 X 181 X 60.
CLICCA SULLA VARIANTE
Modello | Variante | Prezzo |
---|---|---|