Caricamento categorie...
Tasca portacime cordura fondo rete drenante, occhielli o ventose, 31x37 cm
Caratteristiche principali
- Materiale: cordura con fondo in rete per drenaggio naturale dell'acqua
- Dimensioni: 31 x 37 cm
- Fissaggio: occhielli e ventose oppure viti, per superfici piane o verticali
- Utilizzo: stoccaggio cime, attrezzatura da coperta, accessori di manovra
- Drenaggio: fondo traforato evita il ristagno d'acqua all'interno della tasca
Tasca portacime in cordura con fondo in rete, progettata per il contenimento di cime da ormeggio, attrezzatura da manovra e accessori vari in coperta o in pozzetto. Il fondo traforato in rete consente il drenaggio naturale dell'acqua che entra durante la navigazione o per spruzzo, evitando il ristagno e la formazione di cattivi odori o muffe all'interno della tasca.
Il doppio sistema di fissaggio — occhielli con ventose oppure viti — permette di installarla su superfici diverse: superfici lisce come fiberglass, vetroresina o plexiglass tramite ventosa, o in modo permanente su superfici piane con viti. Adatta a pozzetto, coperta, paratia del gavone o parete laterale della tuga, dove occorre un contenitore fisso ma non ingombrante.
Le dimensioni di 31 x 37 cm offrono una capacità sufficiente per una cima da ormeggio di medie dimensioni arrotolata, o per un assortimento di accessori da pozzetto come coltelli, guanti, ritenute e piccola attrezzatura. La cordura garantisce resistenza all'abrasione e all'esposizione agli agenti atmosferici, mantenendo la forma anche a pieno carico.
Rispetto alla versione in nylon con occhio di fissaggio (cod. 0808968), questa tasca offre dimensioni maggiori e il fondo drenante, rendendola più adatta a zone esposte agli spruzzi. Per utilizzi in zone coperte o di piccolo stoccaggio, la versione 20x35 cm può essere sufficiente.
