Caricamento categorie...
Caratteristiche principali
- Dimensioni: 70x70x40 mm di profondità, formato compatto per installazione a plancia
- Comandi: 2 interruttori basculanti indipendenti per il controllo dei flap destro e sinistro
- Compatibilità: kit flap Bennett idraulici con centralina 12V e 24V
- Avvertenza: non premere MAI contemporaneamente UP e DOWN — abbinare relè Bennett cod. 5410826 (12V) o 5410827 (24V)
Il pannello di comando Bennett è il componente di interfaccia tra l'operatore e la centralina elettroidraulica del sistema flap. Consente di regolare indipendentemente l'angolo di ciascuna piastra, adattando l'assetto dell'imbarcazione alle variazioni di carico, velocità e condizioni del mare.
Le dimensioni contenute — 70x70 mm con profondità di 40 mm — ne permettono l'installazione anche su plance di dimensioni ridotte, tipiche di piccoli open e motoscafi. I due interruttori basculanti sono distinti per il flap di sinistra e quello di destra, garantendo la possibilità di correzioni asimmetriche dell'assetto.
Il pannello è compatibile con tutti i kit flap idraulici Bennett che utilizzano le centraline cod. 5410812 (12V) e 5410824 (24V). Attenzione: la pressione simultanea dei tasti UP e DOWN danneggia il motore della centralina in modo irreparabile. Per prevenire questo guasto è necessario installare il relè di protezione Bennett RM12 (cod. 5410826) per impianti a 12V o RM24 (cod. 5410827) per impianti a 24V. Il relè non è incluso nel pannello e deve essere ordinato separatamente.
