Comando Monoleva CM02 per imbarcazioni - Controllo Motore Nautico
Caratteristiche principali:
- Il comando monoleva CM02 è un dispositivo innovativo a doppia azione per il controllo simultaneo di gas e marcia.
- Progettato per l'installazione a incasso su paratia, presenta una robusta cassa in Eltex e componenti meccanici in Delrin 100 e acciaio inossidabile.
- La corsa dell'acceleratore è di 88 mm con direzione reversibile e possibilità di accelerazione in folle.
- L'invertitore ha una corsa variabile tra 68 e 76 mm, adattandosi a diverse esigenze.
- Compatibile con cavi F02, F08, F05 e F14, il CM02 garantisce versatilità e facilità di integrazione con altri sistemi di bordo.
Ordina ora e ricevilo il...
Tra gio 8 maggio e ven 9 maggio con Ritiro in sede c/o GATE14
Tra lun 12 maggio e mar 13 maggio con Corriere espresso

OTTAVIA
Customer assistance team
Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!
Progettato per un'installazione a incasso su paratia, questo dispositivo è caratterizzato da una cassa robusta in Eltex, combinata con componenti meccanici in Delrin 100 e acciaio inossidabile, garantendo resistenza e durata nel tempo anche in ambienti marini.
La corsa dell'acceleratore è di 88 mm e la sua direzione è reversibile, permettendo anche un'accelerazione in folle.
L'invertitore offre una corsa variabile tra 68 e 76 mm, adattandosi a diverse esigenze di utilizzo.
Il CM02 è compatibile con cavi F02, F08, F05 e F14, assicurando versatilità e facilità di integrazione con altri sistemi di bordo.
Con il suo design funzionale e materiali di alta qualità, il Comando Monoleva CM02 rappresenta una scelta affidabile per il controllo delle imbarcazioni.
CLICCA SULLA VARIANTE
Immagine | Modello | Colore | Prezzo |
---|---|---|---|