Carrello
Non ci sono altri prodotti nel carrello
Scatola Comando B204
Solo per te un risparmio del 9%
Compralo adesso a soli:
€
334.70
Prezzo di listino:
368.14
Caratteristiche principali:
Scatola comando bileva ad azione singola, ogni leva controlla separatamente il cavo del gas o dell’invertitore.L’applicazione ad incasso la rende particolarmente adatteall’installazione su flying bridge dove maggiore é I’esposizione aglispruzzi marini. La struttura della leva é realizzata in lega pressofusaverniciata; I’impugnatura é ergonomica in materiale morbido. La levadell’acceleratore é dotata di frizione e quella dell’invertitore di scattiper avvertire correttamente la posizione di marcia avanti, folle emarcia indietro. Sia la frizione che gli scatti sono inseribili e regolabilidall’esterno. Mediante I’interruttore di sicurezza X12 (optional)I’avviamento del motore si ottiene solamente con I’invertitore inposizione di folle. Per agevolare le operazioni di manovra, la leva delgas é piegata e quella dell’invertitore diritta. I modelli B204 e B208sono provvisti di un blocco di sicurezza che impedisce manovreaccidentali dell’invertitore quando il motore é accelerato. Utilizzanoi cavi C2 - C8 - Mach Zero - 33C. Per C22 kit K22 art. 4242063.
Scatola comando bileva ad azione singola, ogni leva controlla separatamente il cavo del gas o dell’invertitore.
L’applicazione ad incasso la rende particolarmente adatteall’installazione su flying bridge dove maggiore é I’esposizione aglispruzzi marini.
La struttura della leva é realizzata in lega pressofusaverniciata; I’impugnatura é ergonomica in materiale morbido.
La levadell’acceleratore é dotata di frizione e quella dell’invertitore di scattiper avvertire correttamente la posizione di marcia avanti, folle emarcia indietro.
Sia la frizione che gli scatti sono inseribili e regolabilidall’esterno.
Mediante I’interruttore di sicurezza X12 (optional)I’avviamento del motore si ottiene solamente con I’invertitore inposizione di folle.
Per agevolare le operazioni di manovra, la leva delgas é piegata e quella dell’invertitore diritta.
I modelli B204 e B208sono provvisti di un blocco di sicurezza che impedisce manovreaccidentali dell’invertitore quando il motore é accelerato.
Utilizzanoi cavi C2 - C8 - Mach Zero - 33C.
Per C22 kit K22 art.
4242063.
L’applicazione ad incasso la rende particolarmente adatteall’installazione su flying bridge dove maggiore é I’esposizione aglispruzzi marini.
La struttura della leva é realizzata in lega pressofusaverniciata; I’impugnatura é ergonomica in materiale morbido.
La levadell’acceleratore é dotata di frizione e quella dell’invertitore di scattiper avvertire correttamente la posizione di marcia avanti, folle emarcia indietro.
Sia la frizione che gli scatti sono inseribili e regolabilidall’esterno.
Mediante I’interruttore di sicurezza X12 (optional)I’avviamento del motore si ottiene solamente con I’invertitore inposizione di folle.
Per agevolare le operazioni di manovra, la leva delgas é piegata e quella dell’invertitore diritta.
I modelli B204 e B208sono provvisti di un blocco di sicurezza che impedisce manovreaccidentali dell’invertitore quando il motore é accelerato.
Utilizzanoi cavi C2 - C8 - Mach Zero - 33C.
Per C22 kit K22 art.
4242063.
CLICCA SULLA VARIANTE
| Modello | Variante | Prezzo |
|---|---|---|
WhatsApp
