Carrello
Non ci sono altri prodotti nel carrello
Scatola Comando B58
Solo per te un risparmio del 9%
Compralo adesso a soli:
€
334.70
Prezzo di listino:
368.14
Caratteristiche principali:
Scatola di comandobileva ad azione singola, gas + invertitore leve inclinate. Ogni leva controlla separatamente il cavo del gas o dell’invertitore. Adatta a qualsiasi tipo d’imbarcazione con motore fuoribordo, entrobordo e gruppi poppieri provvisti d’invertitore idraulico. L’applicazione ad incasso la rende particolarmente adatta all’installazione su flying bridge dove maggiore é I’esposizione agli spruzzi marini. Realizzata in alluminio pressofuso con leve cromate. La leva dell’accelleratore é dotata di frizione e quella dell’invertitore di scatti per avvertire correttamente la posizione di marcia avanti, folle e marcia indietro. Sia la frizione che gliscatti sono inseribili e regolabili dall’esterno. Mediante I’interruttore di sicurezza X12 (optional), I’avviamento del motore si ottiene solamente con I’invertitore in posizione di folle. E’ disponibile con leve inclinate o con leve diritte. I modelli B58 e B59 sono provvisti di un blocco di sicurezza che impedisce manovre accidentali dell’invertitore quando il motore é accelerato. Utilizza i cavi C2 - C8 - Mach Zero - 33C. Percavo C22 kit K22 art. 4242063.
Scatola di comandobileva ad azione singola, gas + invertitore leve inclinate.
Ogni leva controlla separatamente il cavo del gas o dell’invertitore.
Adatta a qualsiasi tipo d’imbarcazione con motore fuoribordo, entrobordo e gruppi poppieri provvisti d’invertitore idraulico.
L’applicazione ad incasso la rende particolarmente adatta all’installazione su flying bridge dove maggiore é I’esposizione agli spruzzi marini.
Realizzata in alluminio pressofuso con leve cromate.
La leva dell’accelleratore é dotata di frizione e quella dell’invertitore di scatti per avvertire correttamente la posizione di marcia avanti, folle e marcia indietro.
Sia la frizione che gliscatti sono inseribili e regolabili dall’esterno.
Mediante I’interruttore di sicurezza X12 (optional), I’avviamento del motore si ottiene solamente con I’invertitore in posizione di folle.
E’ disponibile con leve inclinate o con leve diritte.
I modelli B58 e B59 sono provvisti di un blocco di sicurezza che impedisce manovre accidentali dell’invertitore quando il motore é accelerato.
Utilizza i cavi C2 - C8 - Mach Zero - 33C.
Percavo C22 kit K22 art.
4242063.
Ogni leva controlla separatamente il cavo del gas o dell’invertitore.
Adatta a qualsiasi tipo d’imbarcazione con motore fuoribordo, entrobordo e gruppi poppieri provvisti d’invertitore idraulico.
L’applicazione ad incasso la rende particolarmente adatta all’installazione su flying bridge dove maggiore é I’esposizione agli spruzzi marini.
Realizzata in alluminio pressofuso con leve cromate.
La leva dell’accelleratore é dotata di frizione e quella dell’invertitore di scatti per avvertire correttamente la posizione di marcia avanti, folle e marcia indietro.
Sia la frizione che gliscatti sono inseribili e regolabili dall’esterno.
Mediante I’interruttore di sicurezza X12 (optional), I’avviamento del motore si ottiene solamente con I’invertitore in posizione di folle.
E’ disponibile con leve inclinate o con leve diritte.
I modelli B58 e B59 sono provvisti di un blocco di sicurezza che impedisce manovre accidentali dell’invertitore quando il motore é accelerato.
Utilizza i cavi C2 - C8 - Mach Zero - 33C.
Percavo C22 kit K22 art.
4242063.
CLICCA SULLA VARIANTE
| Modello | Variante | Prezzo |
|---|---|---|
WhatsApp
