• -8,65%
Set 10 tappi turafalle coni in legno...
Set 10 tappi turafalle coni in legno...
Set 10 tappi turafalle coni in legno...
Set 10 tappi turafalle coni in legno...
Set 10 tappi turafalle coni in legno...

Set 10 tappi turafalle coni in legno tenero

Disponibile
Risparmia subito l'8,65%
Compralo adesso a soli:
11.10
Prezzo di listino: 12.15
999-11.26259

Caratteristiche principali:

  • coni turafalle in legno
  • conf. da 10 pezzi
  • diametro e lunghezza assortiti: Ø da 8 a 38 mm

OTTAVIA
Customer assistance team

Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!

Turafalle conici (10 pezzi) di varie dimensioni, adatti a tappare passascafi e tubazioni di vari diametri su barche a motore o a vela.

Realizzati in legno tenero, poroso, non verniciato o trattato: sono più facili da inserire nei fori e forniscono una migliore capacità di occlusione.

Da usare in situazioni di emergenza: indispensabili per bloccare in modo momentaneo, e con urgenza, perdite d’acqua dovute al danneggiamento di tubi, passascafi, valvole, rubinetti sotto la linea di galleggiamento.

Installazione veloce: per inserire i coni bastano pochi colpi di martello, la micro-dilatazione del legno a contatto con l’acqua, fornirà una chiusura stagna del tubo.

Confezione da 10 pezzi: avere a disposizione diversi coni otturafori permette di intervenire tempestivamente sulle falle e le perdite.
Avere un turafalle appropriato vicino a ogni presa a mare può essere un buon modo per agire con rapidità e efficacia.

Prodotti collegati

*La promozione è valida solo online sul sito www.gate14.it e non è cumulabile con altre promozioni o codici sconto. Sono esclusi dalla promozione abbigliamento ed elettronica. Le spese di spedizione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di 100€.

WhatsApp