Caricamento categorie...
Caratteristiche principali
- Varianti: disponibile lato sinistro o lato destro, venduto singolarmente
- Compatibilità: cucine ENO Bretagne (art. 2402336), Atoll (art. 2402301), Duo (art. 2402302)
- Misura: formato piccolo, per piani cottura compatti o posizione fuochi laterali
- Funzione: ritenuta pentole in navigazione con beccheggio e rollio
- Acquisto: specificare lato sinistro o destro al momento dell'ordine
Fermapentole piccolo di ricambio originale ENO per le cucine Bretagne, Atoll e Duo. La versione piccola è specifica per i modelli compatti della gamma ENO o per le posizioni dei fuochi di diametro ridotto: non è intercambiabile con il fermapentole standard (art. 2402408-2402409), che ha dimensioni maggiori ed è destinato ai modelli Bretagne e Gascogne nelle posizioni principali.
Compatibile con le cucine ENO Bretagne (art. 2402336), Atoll (art. 2402301) e Duo (art. 2402302), si tratta delle cucine più diffuse a bordo di imbarcazioni a vela di medie dimensioni, dove lo spazio in cucina è limitato e le dotazioni compatte sono la norma. Il fermapentole mantiene operativa la cucina anche in condizioni di navigazione impegnative, impedendo lo spostamento di contenitori caldi.
Venduto singolarmente: selezionare il lato sinistro o il lato destro prima dell'ordine, osservando la cucina frontalmente. I due lati hanno geometria specifica e non sono intercambiabili tra loro. Per i fermapentole di formato maggiore destinati a Bretagne e Gascogne fare riferimento all'art. 2402408-2402409. Le manopole di serraggio sono disponibili separatamente come ricambio ENO art. 2402395.
