Caricamento categorie...
Caratteristiche principali
- Versioni disponibili: 3 interruttori + accendisigari (L0691339)
- Interruttori stagni con cappucci in gomma di protezione
- Fusibili 15A e portafusibili inclusi nella fornitura
- Dimensioni scasso: 107x96 mm (esterne: 75x80 mm)
- Fori di fissaggio rinforzati per montaggio stabile su coperta o plancia
- Peso: 0,250 kg
Il pannello Serie Boat a 3 interruttori stagni con presa accendisigari è pensato per ambienti esposti a spruzzi e umidità: coperta, pozzetto, consolle open. Gli interruttori stagni con cappucci in gomma garantiscono la tenuta all'acqua anche durante traversate impegnative o navigazione sotto pioggia.
I fori di fissaggio rinforzati evitano deformazioni del pannello nel tempo, un problema comune con pannelli leggeri soggetti a vibrazioni di motore o impatti d'onda. La fornitura comprende portafusibili e fusibili da 15A, adatti a utenze di media potenza come pompe, luci di navigazione esterne e strumentazione. Scasso 107x96 mm, dimensioni esterne 75x80 mm. Peso 250 g. Lavora a 12V.
La presa accendisigari integrata aggiunge un punto di alimentazione 12V direttamente nel pannello, riducendo la necessità di cablature aggiuntive per alimentare accessori portatili.
