Set di luci posteriori per carrelli di alaggio e trasporto imbarcazioni, completi di catadiottri triangolari rossi.
Impermeabilità e buona resistenza agli urti: i fanali sono realizzati in resistente materiale plastico. Offrono una luce luminosa e ben visibile. Sicuri da usare in condizioni atmosferiche avverse e in caso di scarsa visibilità.
I triangoli, obbligatori sui rimorchi, hanno dimensione standard (15 cm per lato)e sono dotati di kit di montaggio che includono staffe, viti e dadi.
Indicatori completi, ogni dispositivo incluse due lampadine: una illumina la sezione giallo/arancione e l'altra illumina la sezione rossa e quella bianca. In tal modo, fungono da indicatore di direzione, luci di arresto e luci per targa.
Installazione facile e veloce: i due fanali sono dotati di grandi e potenti magneti sul retro (Ø 7 cm). Si montano, e rimuovono, facilmente e restano tenacemente fermi al telaio o alla carrozzeria dei rimorchi.
Versatilità: il set è perfetto per carrelli porta imbarcazioni, rimorchi, camion, roulette o macchine agricole.
