Bracci Telescopici Roca Tip per Nautica
Caratteristiche principali:
- I bracci telescopici Roca in acciaio inox con attacco J-Hook regolabile sono compatibili con tergicristalli W10/W12 e perni da 13,8 mm.
- Realizzati in acciaio inossidabile, offrono durabilità eccellente e resistenza alla corrosione.
- Il design consente un campo d'azione laterale a 90° di tipo A, per una rimozione efficace dell'acqua.
- Attacco J-Hook regolabile per facile installazione e adattabilità.
- Ideali per esigenze nautiche, garantiscono lunga durata anche in condizioni estreme.
Ordina ora e ricevilo il...
Tra gio 8 maggio e ven 9 maggio con Ritiro in sede c/o GATE14
Tra lun 12 maggio e mar 13 maggio con Corriere espresso

OTTAVIA
Customer assistance team
Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!
Compatibili con tergicristalli W10/W12 e qualsiasi tergicristallo con perno da 13,8 mm, questi bracci telescopici offrono una durabilità eccellente grazie alla loro costruzione in acciaio inossidabile, che garantisce resistenza alla corrosione e lunga durata nel tempo.
Il design consente un campo di azione laterale a 90° di tipo A, assicurando un'efficace rimozione dell'acqua anche nelle condizioni più estreme.
L'attacco J-Hook regolabile permette una facile installazione e adattabilità, rendendo questi bracci telescopici la scelta ideale per le vostre esigenze nautiche.
CLICCA SULLA VARIANTE
Modello | Acciaio Inox | Prezzo |
---|---|---|