Il tuo carrello
Non ci sono altri prodotti nel carrello
Italiano
EUR €
Generatori MASE linea IS.7 – 3000 rpm
Disponibile
Risparmia subito l'11,69%
Compralo adesso a soli:
€
7.752,73
Prezzo di listino:
8.779,00 €
Caratteristiche principali:
Intercooler W / AConsente di svincolare completamente il gruppo elettrogeno dalle condizioni ambientali esterne, permettendo all'alternatore e al motore di lavorare a temperatura ideale ottimizzando il rendimento e l'affidabilità della macchina.
Modulo di controllo CBU
grande display e micropulsanti per una veloce navigazione dei menu, grado di protezione IP54. Misure 86x124 mm e corredato di cavo schermato 10 m,
o ComandiON/OFF/START/STOP/MENU
o Contaore digitale, Tensione erogata, Tensione batteria gruppo, Tensione pacco batteria esterno, Frequenza, etc.
o 13 icone allarmi differenti visualizzabili.
o Connettore 485 Mod-Bus per monitorare il gruppo dalla plancia di controllo principale dell'imbarcazione.
Motore
o Agevole accesso per la manutenzione dei sistemi di alimentazione e lubrificazione, della pompa acqua mare e del filtro aria.
o Arresto di sicurezza per bassa pressione olio.
o Arresto di sicurezza per elevata temperatura motore o gas di scarico.
o Doppio sistema di smorzamento delle vibrazioni.
o Filtro olio e carburante di facile accesso.
o Pompa estrazione olio.
Alternatore
o Sincrono, 2 poli, autoregolato, autoeccitato, senza spazzole.
o Rotore e statore sono rivestiti di vernice epossidica per prevenire l'attacco degli agenti atmosferici.
o Rotore bilanciato dinamicamente.
o Isolamento in classe H.
o Arresto di sicurezza per alta temperatura avvolgimenti.
Cabina insonorizzante
E' costituita da una struttura portante in profilato d'alluminio che sostiene pannellature in alluminio marino verniciato tipo 5754 estremamente leggere e di elevatissima resistenza agli agenti esterni.
Sistema di raffreddamento
Il raffreddamento del motore avviene tramite circolo di liquido refrigerante in circuito chiuso. Il sistema è composto da uno scambiatore in cupronichel, al cui interno avviene lo scambio termico fra liquido refrigerante ed acqua mare.
Due pompe distinte provvedono alla circolazione del liquido refrigerante e dell'acqua di mare.

OTTAVIA
Customer assistance team
Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!
Intercooler W / A
Consente di svincolare completamente il gruppo elettrogeno dalle condizioni ambientali esterne, permettendo all'alternatore e al motore di lavorare a temperatura ideale ottimizzando il rendimento e l'affidabilità della macchina.
Modulo di controllo CBU
grande display e micropulsanti per una veloce navigazione dei menu, grado di protezione IP54. Misure 86x124 mm e corredato di cavo schermato 10 m,
o ComandiON/OFF/START/STOP/MENU
o Contaore digitale, Tensione erogata, Tensione batteria gruppo, Tensione pacco batteria esterno, Frequenza, etc.
o 13 icone allarmi differenti visualizzabili.
o Connettore 485 Mod-Bus per monitorare il gruppo dalla plancia di controllo principale dell'imbarcazione.
Motore
o Agevole accesso per la manutenzione dei sistemi di alimentazione e lubrificazione, della pompa acqua mare e del filtro aria.
o Arresto di sicurezza per bassa pressione olio.
o Arresto di sicurezza per elevata temperatura motore o gas di scarico.
o Doppio sistema di smorzamento delle vibrazioni.
o Filtro olio e carburante di facile accesso.
o Pompa estrazione olio.
Alternatore
o Sincrono, 2 poli, autoregolato, autoeccitato, senza spazzole.
o Rotore e statore sono rivestiti di vernice epossidica per prevenire l'attacco degli agenti atmosferici.
o Rotore bilanciato dinamicamente.
o Isolamento in classe H.
o Arresto di sicurezza per alta temperatura avvolgimenti.
Cabina insonorizzante
E' costituita da una struttura portante in profilato d'alluminio che sostiene pannellature in alluminio marino verniciato tipo 5754 estremamente leggere e di elevatissima resistenza agli agenti esterni.
Sistema di raffreddamento
Il raffreddamento del motore avviene tramite circolo di liquido refrigerante in circuito chiuso.
Il sistema è composto da uno scambiatore in cupronichel, al cui interno avviene lo scambio termico fra liquido refrigerante ed acqua mare.
Due pompe distinte provvedono alla circolazione del liquido refrigerante e dell'acqua di mare.
Consente di svincolare completamente il gruppo elettrogeno dalle condizioni ambientali esterne, permettendo all'alternatore e al motore di lavorare a temperatura ideale ottimizzando il rendimento e l'affidabilità della macchina.
Modulo di controllo CBU
grande display e micropulsanti per una veloce navigazione dei menu, grado di protezione IP54. Misure 86x124 mm e corredato di cavo schermato 10 m,
o ComandiON/OFF/START/STOP/MENU
o Contaore digitale, Tensione erogata, Tensione batteria gruppo, Tensione pacco batteria esterno, Frequenza, etc.
o 13 icone allarmi differenti visualizzabili.
o Connettore 485 Mod-Bus per monitorare il gruppo dalla plancia di controllo principale dell'imbarcazione.
Motore
o Agevole accesso per la manutenzione dei sistemi di alimentazione e lubrificazione, della pompa acqua mare e del filtro aria.
o Arresto di sicurezza per bassa pressione olio.
o Arresto di sicurezza per elevata temperatura motore o gas di scarico.
o Doppio sistema di smorzamento delle vibrazioni.
o Filtro olio e carburante di facile accesso.
o Pompa estrazione olio.
Alternatore
o Sincrono, 2 poli, autoregolato, autoeccitato, senza spazzole.
o Rotore e statore sono rivestiti di vernice epossidica per prevenire l'attacco degli agenti atmosferici.
o Rotore bilanciato dinamicamente.
o Isolamento in classe H.
o Arresto di sicurezza per alta temperatura avvolgimenti.
Cabina insonorizzante
E' costituita da una struttura portante in profilato d'alluminio che sostiene pannellature in alluminio marino verniciato tipo 5754 estremamente leggere e di elevatissima resistenza agli agenti esterni.
Sistema di raffreddamento
Il raffreddamento del motore avviene tramite circolo di liquido refrigerante in circuito chiuso.
Il sistema è composto da uno scambiatore in cupronichel, al cui interno avviene lo scambio termico fra liquido refrigerante ed acqua mare.
Due pompe distinte provvedono alla circolazione del liquido refrigerante e dell'acqua di mare.
CLICCA SULLA VARIANTE
Immagine | Modello | Modello | Motore - Marca e modello | Peso | misure mm | Alternatore - A | Alternatore - potenza cont. kW | Alternatore - potenza max kW | Motore - n° cilindri | Motore - consumo l/h | Sistema di raffreddamento | Rumorosità a 7 m | Prezzo |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
WhatsApp