Kit Unità refrigerante ISOTHERM ITC + evaporatore ventilato

Codice: 001.50.931.92
Disponibile
Kit Unità refrigerante ISOTHERM ITC + evaporatore ventilato
Compralo adesso a soli:
1.449,00
Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 1.643,42 €
Modello

Hai selezionato il codice Kit refrigerante ISOTHERM ITC+evaporatore max 100l
Ecco le sue caratteristiche:

  • - V: 12/24
  • - Compressore: BD35F
  • - Max volume - Frigo: 100
  • - Max volume - Freezer: 35
  • - Range temperatura: +2° -6°
  • - misure mm - Evaporatore: 300x210x60
  • - misure mm - Compressore: 280x160x175
Codice: Kit refrigerante ISOTHERM ITC+evaporatore max 100l
Spedizione rapida
1-3 gg. lavorativi
Pagamenti sicuri
Sicuri al 100%
Prodotti originali
100% garantiti

Caratteristiche principali

Kit completo di pannello, evaporatore scatolato e ventilato e compressore. La combinazione del compressore ITC + evaporatore ventilato garantisce un risparmio energetico dal 25/30%.Il sistema elettronico ITC permette la partenza Soft Start del compressore e gestisce le importanti funzioni Fast Cooling e Over Cooling:quando ITC (con motore barca in moto) rileva un surplus di corrente, fa lavorare al massimo il compressore per accumulare più freddo in meno tempo. Quando viceversa il motore della barca è spento, fa lavorare il compressore al minimo necessario per garantire la temperatura impostata.Pannello digitale per controllo temperatura.Protezione batterie con 3 diversi livelli selezionabili.Compressore NIDEC (Secop) 12/24 V con raffreddamento ad aria.Sistema di fissaggio compressore Click-On.

Affidato al corriere entro gio 7 maggio

✓ PRODOTTO SELEZIONATO:

OTTAVIA
Customer assistance team

Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!

Kit completo di pannello, evaporatore scatolato e ventilato e compressore.
La combinazione del compressore ITC + evaporatore ventilato garantisce un risparmio energetico dal 25/30%.
Il sistema elettronico ITC permette la partenza Soft Start del compressore e gestisce le importanti funzioni Fast Cooling e Over Cooling:quando ITC (con motore barca in moto) rileva un surplus di corrente, fa lavorare al massimo il compressore per accumulare più freddo in meno tempo.
Quando viceversa il motore della barca è spento, fa lavorare il compressore al minimo necessario per garantire la temperatura impostata.
Pannello digitale per controllo temperatura.
Protezione batterie con 3 diversi livelli selezionabili.
Compressore NIDEC (Secop) 12/24 V con raffreddamento ad aria.
Sistema di fissaggio compressore Click-On.
WhatsApp