Faro Night Eye Manual
Caratteristiche principali:
- Con bulbo stagno alogeno BLUE EYE da 5”3/4 pollici, originale STANLEY con doppio filamento e
- Portata massima di 600 m
- Produce luce corta largo fascio o di profondità a cono stretto
- Azionamento tramite maniglia sotto coperta o sotto Roll-bar
- Rotazione di 330°e alto basso ±28°
- Applicabile su spessori da 5 mm a 25 mm
- Con spessore da 50 mm la maniglia sporge da 34 mm (a corsa minima, parabola verso il basso) a 90 mm (corsa massima parabola rivolta in alto)
- Bulbi di ricambio vedi articoli: 13.230.12/13.
Con bulbo stagno alogeno BLUE EYE da 5"3/4 pollici, originale STANLEY con doppio filamento e portata massima di 600 m. Produce luce corta largo fascio o di profondità a cono stretto. Azionamento tramite maniglia sotto coperta o sotto Roll-bar, con rotazione di 330°e alto basso ±28°. Applicabile su spessori da 5 mm a 25 mm. Con spessore da 50 mm la maniglia sporge da 34 mm (a corsa minima, parabola verso il basso) a 90 mm (corsa massima parabola rivolta in alto). Bulbi di ricambio vedi articoli: 13.230.12/13.
Ordina ora e ricevilo il...
Tra mar 18 febbraio e mer 19 febbraio con Ritiro in sede c/o GATE14

OTTAVIA
Customer assistance team
Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!
Con bulbo stagno alogeno BLUE EYE da 5"3/4 pollici, originale STANLEY con doppio filamento e portata massima di 600 m.
Produce luce corta largo fascio o di profondità a cono stretto.
Azionamento tramite maniglia sotto coperta o sotto Roll-bar, con rotazione di 330°e alto basso ±28°.
Applicabile su spessori da 5 mm a 25 mm.
Con spessore da 50 mm la maniglia sporge da 34 mm (a corsa minima, parabola verso il basso) a 90 mm (corsa massima parabola rivolta in alto).
Bulbi di ricambio vedi articoli: 13.230.12/13.
CLICCA SULLA VARIANTE
Immagine | Modello | Ø | Lunghezza | V | W | Altezza | Ø base | Carcassa in | Prezzo |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|