Caricamento categorie...
Caratteristiche principali
- Materiale: ABS
- Attacco: 1/2" maschio
- Versioni disponibili: RAL 9003 (N0105462), RAL 9010 (N0110462)
- Linea: Trem Aqua
- Compatibile con: tubo doccia flessibile Art. N0100250/400
La doccetta in ABS della linea Trem Aqua è pensata per impianti doccia di bordo: leggera, resistente all'acqua salata e ai prodotti per la pulizia della coperta, si adatta facilmente agli impianti già esistenti grazie all'attacco filettato 1/2" maschio standard. La costruzione in ABS garantisce robustezza contenendo il peso, qualità apprezzabile su qualsiasi imbarcazione dove ogni grammo conta.
Disponibile in due colorazioni neutre: RAL 9003 (bianco segnale) con codice N0105462 e RAL 9010 (bianco puro) con codice N0110462, entrambe adatte a bagni e docce di poppa sia su barche a vela che a motore. La scelta del colore permette di abbinare la doccetta agli arredi e ai sanitari già presenti a bordo.
Trem consiglia l'abbinamento con il tubo doccia flessibile Art. N0100250/400 (disponibile a del catalogo) per completare l'impianto. L'installazione è diretta: filetto 1/2" maschio compatibile con i raccordi tubo-doccia più diffusi in ambito nautico.
