• -22,83%
Doccetta con pulsante in ABS e ottone...
Doccetta con pulsante in ABS e ottone...
Doccetta con pulsante in ABS e ottone...
Doccetta con pulsante in ABS e ottone...
Doccetta con pulsante in ABS e ottone...
Doccetta con pulsante in ABS e ottone...
Doccetta con pulsante in ABS e ottone...

Doccetta con pulsante in ABS e ottone cromato

Prodotto disponibile
Risparmia subito il 22,83%
Compralo adesso a soli:
16,90 
Prezzo di listino: 21,90 €
999-13.22381

Caratteristiche principali:

  • doccetta di ricambio 
  • attivazione a pulsante
  • a risparmio idrico
  • manico in ABS, soffione in ottone cromato
  • misure: 153 x 40 mm
  • diametro soffione: 30 mm

OTTAVIA
Customer assistance team

Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!

Doccino ergonomico e di facile utilizzo: il pulsante di attivazione permette di controllare e interrompere il flusso evitando inutili sprechi d’acqua dolce.
Risulta particolarmente indicato per barca, gommone o camper con risorse idriche limitate.
Il soffione è realizzato in ottone cromato e il manico in termoplastica: risulta essere resistente alle alte temperature, alla corrosione e antiruggine.
Design pulito, moderno e di facile pulizia: per evitare concentrazione di germi, batteri e ostruzione dei fori per calcare, il soffione può essere smontato dal manico.
Anche il filtro è facilmente estraibile: serve solo svitare con uno strumento arrotondato, basta persino una monetina.
La cornetta ha attacco universale maschio da ½ “ , progettata per essere semplicemente avvitata su qualsiasi tubo doccia di misura standard.
Dopo l’utilizzo l’idroscopino può essere facilmente riposto grazie al gancetto pieghevole presente sulla testina.

WhatsApp