Caricamento categorie...
Caratteristiche principali
- Costruzione: anima in lattice di gomma, rivestimento esterno in multifilato di poliestere HT
- Colore: blu
- Confezione: bobine da 100 mt, venduta al metro
- Utilizzo a bordo: tensionamento attrezzatura in coperta, fermi per teli e coperture, elastici per ormeggio leggero
- Versioni disponibili: Ø5mm blu (C7505000), Ø6mm blu (C7506000)
La corda elastica «Color» blu TREM condivide la stessa struttura costruttiva della linea Marina: anima in lattice di gomma ricoperta da una treccia di multifilato in poliestere HT ad alta tenacità. Il colore blu la rende facilmente identificabile a bordo quando si usano più diametri o colori diversi per funzioni distinte.
Le bobine da 100 mt consentono di tagliare la lunghezza necessaria senza sprechi, adatta sia a interventi di manutenzione che a nuove installazioni. In barca a vela trova impiego nel tensionamento dei lazybag, nei ritegni per strumentazione e winch cover, nei fermi per il boma e nelle chiusure elastiche dei sacchi vele. Sul gommone e sulle barche a motore è utile per bloccare teli, gavoni e accessori sul piano di coperta.
Disponibile in diametro 5 mm per applicazioni di forza moderata e 6 mm dove serve un richiamo elastico più deciso. Verifica compatibilità con il diametro del tuo passacavo o gancio prima dell'acquisto.
