Lowrance Outboard Pilot

Codice: 002.5605181
Disponibile
-9%
  • -9,09%
LOWRANCE OUTBOARD PILOT
LOWRANCE OUTBOARD PILOT
LOWRANCE OUTBOARD PILOT
LOWRANCE OUTBOARD PILOT
Prezzo suggerito: 2.280.18 €
💰 Risparmia 9%!
Compralo adesso a soli:
2.072.90
e risparmia 0,21 euro!
Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 2.252,28 €
Modello

Hai selezionato il codice 002.5605181
Ecco le sue caratteristiche:

  • - Variante: AUTOPILOTA LOWRANCE PRECISION 9
Codice: 002.5605181
Spedizione rapida
1-3 gg. lavorativi
Pagamenti sicuri
Sicuri al 100%
Prodotti originali
100% garantiti

Caratteristiche principali

Autopilota per strumenti serie HDSGEN2 Touch e superiori, Gen3, Carbon, live. Si installa su imbarcazioni fino a 30 piedi con motore fuoribordo singolo dotate di timoneria idraulica da max 180cc. Essendo perfettamente integrato con gli strumenti Hds GEN2, Hds GEN2 Touch, HDS GEN3, Carbon (non compresi nel kit) non necessità di ulteriori display di comando e l’ interfaccia grafica “Smart Steer” permette un efficace controllo della navigazione e del pilota, facendo sì che ogni operazione sia perfettamente eseguibile dai display (compatibili) di bordo connessi alla rete nmea 2000. La centralina pilota NAC-1, di costruzione stagna IPx5, è dotata di 4 connettori per una rapida installazione. Comprensivo di Antenna GPS e bussola esterna POINT-1AP che fornisce i dati necessari al mantenimento della rotta ai vostri strumenti installati a bordo sulla rete NMEA 2000.Dimensioni NAC-1 mm. 210 x 58H x 188.
✓ PRODOTTO SELEZIONATO:

OTTAVIA
Customer assistance team

Sei indeciso? Vuoi un consiglio? Preferisci ordinare telefonicamente?
Contattaci via WhatsApp, saremo lieti di darti una mano!

Autopilota per strumenti serie HDSGEN2 Touch e superiori, Gen3, Carbon, live.
Si installa su imbarcazioni fino a 30 piedi con motore fuoribordo singolo dotate di timoneria idraulica da max 180cc.
Essendo perfettamente integrato con gli strumenti Hds GEN2, Hds GEN2 Touch, HDS GEN3, Carbon (non compresi nel kit) non necessità di ulteriori display di comando e l’ interfaccia grafica “Smart Steer” permette un efficace controllo della navigazione e del pilota, facendo sì che ogni operazione sia perfettamente eseguibile dai display (compatibili) di bordo connessi alla rete nmea 2000. La centralina pilota NAC-1, di costruzione stagna IPx5, è dotata di 4 connettori per una rapida installazione.
Comprensivo di Antenna GPS e bussola esterna POINT-1AP che fornisce i dati necessari al mantenimento della rotta ai vostri strumenti installati a bordo sulla rete NMEA 2000.Dimensioni NAC-1 mm.
210 x 58H x 188.
WhatsApp