Caricamento categorie...
Maxwell pulsantiera radiocomando Up-Down contametri e contacatena LCD
Caratteristiche principali
- Display: LCD con contametri e contacatena
- Alimentazione: 2 batterie AA (stilo)
- Trasmissione: ISM 2,4 GHz, sicura e cifrata
- Protezione: IP65, guscio in gomma antiscivolo
- Funzioni: one touch, preimpostazione punto d'arresto, allarme attracco, blocco sicurezza
La pulsantiera radiocomando Maxwell Up-Down con contametri e contacatena integra un display LCD che mostra in tempo reale la lunghezza di cavo o catena filata, la velocità e la direzione del salpa ancora. La trasmissione avviene su frequenza ISM a 2,4 GHz con protocollo sicuro, eliminando interferenze con altri sistemi di bordo.
Alimentata da due batterie AA, non richiede cablaggio. Tra le funzioni operative: preimpostazione del punto d'arresto, funzione one touch per rilasciare o recuperare una lunghezza prestabilita e allarme attracco nella fase finale del recupero. Il blocco sicurezza impedisce il rilascio accidentale dell'ancora. Il guscio in gomma antiscivolo garantisce la presa anche con le mani bagnate, con tenuta IP65 contro spruzzi e pioggia.
Il kit include base di ricarica/stazionamento, sensore e magnete per il rilevamento della catena. Compatibile con i verricelli Maxwell della serie RC dotati di solenoide.
