- Scatole di comando versione per un motore ad azione doppia per il controllo del gas e dell’invertitore
- Adatte a qualsiasi tipo d’imbarcazione con motore fuoribordo, entrobordo e gruppi poppieri provvisti d’invertitore idraulico
- Rendono più facile e sicura la guida evitando automaticamente l’innesto dell’invertitore se il gas non è al minimo
- Realizzate in alluminio pressofuso e cromate
- Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante l’operazione di riscaldamento del motore
- Mediante l’interruttore di sicurezza X43 art. 4242065 (optional) l’avviamento del motore si ottiene solamente in posizione di folle
- Sono dotate internamente di frizione
- Utilizzano i cavi C2, C8 e Mach 0. Conforme alla normativa EN 11547, in presenza dell’interruttore di sicurezza X43
Scatole di comando versione per un motore ad azione doppia per il controllo del gas e dell’invertitore. Adatte a qualsiasi tipo d’imbarcazione con motore fuoribordo, entrobordo e gruppi poppieri provvisti d’invertitore idraulico. Rendono più facile e sicura la guida evitando automaticamente l’innesto dell’invertitore se il gas non è al minimo. Realizzate in alluminio pressofuso e cromate. Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante l’operazione di riscaldamento del motore. Mediante l’interruttore di sicurezza X43 art. 4242065 (optional) l’avviamento del motore si ottiene solamente in posizione di folle. Sono dotate internamente di frizione. Utilizzano i cavi C2, C8 e Mach 0. Conforme alla normativa EN 11547, in presenza dell’interruttore di sicurezza X43.
Scatole di comando versione per un motore ad azione doppia per il controllo del gas e dell’invertitore. Adatte a qualsiasi tipo d’imbarcazione con motore fuoribordo, entrobordo e gruppi poppieri provvisti d’invertitore idraulico. Rendono più facile e sicura la guida evitando automaticamente l’innesto dell’invertitore se il gas non è al minimo. Realizzate in alluminio pressofuso e cromate. Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante l’operazione di riscaldamento del motore. Mediante l’interruttore di sicurezza X43 art. 4242065 (optional) l’avviamento del motore si ottiene solamente in posizione di folle. Sono dotate internamente di frizione. Utilizzano i cavi C2, C8 e Mach 0. Conforme alla normativa EN 11547, in presenza dell’interruttore di sicurezza X43.
CLICCA SULLA VARIANTE
Immagine | Modello | Variante | Prezzo |
---|---|---|---|